Mission

Nata con lo scopo di focalizzarsi sul business del gas, Lario reti gas S.r.l. ha come mission la realizzazione e distribuzione di servizi per i cittadini e le imprese che rispettino principi di qualità, sicurezza ed soddisfazione della clientela.

Attraverso costanti investimenti, il monitoraggio continuo delle procedure operative e degli impianti, la formazione del personale e l’incremento e l’aggiornamento delle strumentazioni, Lario reti gas punta su servizi di alta qualità e professionalità, garantendo continuità nelle forniture e piena sicurezza per gli utenti finali.

L’attività di distribuzione del gas viene svolta, inoltre, in sintonia con il territorio e nel rispetto dell’ambiente, nella consapevolezza che una crescita corretta delle attività debba maturare in equilibrio con le necessità del territorio e grande attenzione alle risorse naturali e ambientali di cui sono dotate la Provincia di Lecco e quelle limitrofe.

Tra gli obiettivi della società c’è anche la soddisfazione della clientela, intorno alla quale Lario reti gas S.r.l. ha costruito negli anni una crescente rete di servizi per il contatto, il monitoraggio e il pronto intervento, finalizzati a garantire il dialogo e la cura delle relazioni oltre alla piena sicurezza nelle abitazioni dei cittadini e nelle imprese del territorio.

Tutto quanto detto si traduce nella seguente Mission Aziendale:

“Essere l’Azienda locale di riferimento per la distribuzione del gas nella Provincia di Lecco: continuare a distribuire gas con qualità, sicurezza e competenza ed estendere il servizio a livello provinciale”

Lario reti gas

Lario reti gas S.r.l. è una società del gruppo Lario Reti Holding S.p.A., un gruppo di società che si occupa della distribuzione del gas naturale, del ciclo idrico integrato, della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e della gestione del calore.