Portale della distribuzione

Come previsto dalle Delibere dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas n. 157/07, n. 15/08 e s.m.i., le Società di vendita interessate a formulare proposte commerciali relative alla fornitura di gas naturale a clienti finali domestici connessi alle reti di distribuzione di Lario reti gas S.r.l., possono richiedere l’accesso ai dati di base.

Come accedere ai dati di base?

Chi volesse accedere ai dati di base può formulare domanda ufficiale utilizzando il Modulo “Richiesta di accesso ai dati della distribuzione”, riportato di seguito, inviandolo con Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo vettoriamento@larioretigaspec.it.

A seguito della ricezione della richiesta Lario reti gas S.r.l. invierà, sempre a mezzo di Posta Elettronica Certificata, le credenziali necessarie (Nome Utente e Password) per l’accesso al Portale della distribuzione.

 

Lario reti gas

Lario reti gas S.r.l. è una società del gruppo Lario Reti Holding S.p.A., un gruppo di società che si occupa della distribuzione del gas naturale, del ciclo idrico integrato, della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e della gestione del calore.